Cornice espositiva 1 pistola (22x37,5 cm.)

Cornice espositiva 1 pistola (30x45 cm.)

Sei un fan delle armi a lama? Hai una collezione di pistole o pugnali che vuoi esporre in modo elegante e sicuro? Allora la nostra cornice per display in legno è ciò che fa per te.

La cornice espositiva in legno del marchio Art Gladius è la soluzione ideale per esporre le tue pistole o pugnali in modo professionale e attraente. Misurando 30x45 cm, questa cornice si adatta perfettamente alle tue esigenze espositive.

Uno dei principali vantaggi di questa cornice da esposizione è il suo design in legno, che dona un tocco di eleganza e distinzione alle tue armi. Il legno è un materiale durevole e resistente, che garantisce la sicurezza delle tue pistole o pugnali mentre sono in mostra.

Inoltre, la cornice espositiva in legno Art Gladius ha un sistema di sospensione, che ti consente di posizionarla facilmente sulla parete di tua scelta. In questo modo potrai esporre le tue armi in modo visibile e accessibile, senza occupare spazio sui tuoi scaffali o vetrine.

Un altro vantaggio di questa cornice del display è la sua dimensione compatta. Misura 12 x 18 pollici, è abbastanza grande da mostrare in modo prominente le tue pistole, ma non occupa troppo spazio in casa o in un luogo di esposizione.

In breve, se stai cercando un modo elegante e sicuro per esporre le tue pistole o pugnali, la nostra cornice per esposizione in legno del marchio Art Gladius è la scelta perfetta. Il suo design in legno, il suo sistema di sospensione e le sue dimensioni compatte sono solo alcuni dei vantaggi offerti da questo prodotto. Non perdere l'occasione di esporre le tue armi in modo professionale e attraente. Ottieni la nostra cornice espositiva in legno e metti in risalto la tua collezione!

004680000
21,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cm.
Larghezza
45 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33