Espositore per Daggers desktop
Espositore per Daggers desktop

Espositore per Daggers desktop

Espositore per Daggers desktop

Espositore da tavolo per esporre i pugnali. Forte chiusura magnetica. Realizzato in elegante legno di quercia di alta qualità con finitura color miele. NON INCLUDE IL PUGNALE.

Questo espositore da tavolo per pugnali è perfetto per esporre i pezzi della tua collezione in modo elegante e sicuro. La sua forte chiusura magnetica assicura che i tuoi pugnali rimangano in posizione senza il rischio di cadere o scivolare.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è il legno di quercia di alta qualità, che gli conferisce un aspetto sofisticato e resistente. Inoltre, la sua finitura color miele gli conferisce un tocco di calore e distinzione.

Con dimensioni di 30 cm di larghezza e 8 cm di profondità alla base, questo espositore si adatta perfettamente a qualsiasi spazio desktop, permettendoti di mostrare i tuoi pugnali in modo prominente e sorprendente.

Inoltre, la sua altezza di 17 cm è ideale per mettere in risalto la bellezza e i dettagli dei tuoi pugnali, rendendoli al centro dell'attenzione ovunque li posizioni.

Non perdere l'opportunità di avere questo pugnale da tavolo nella tua collezione. Scaricalo ora e dai ai tuoi pezzi il posto che meritano!

121080000
33,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
17 cm.
Materiale
Madera de roble

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33