Cornice per Impronte Storiche, 32 x...

Cornice per Impronte Storiche, 32 x 37 cm.

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici e speciali? Allora questa cornice per impronte storiche della "Collezione di impronte storiche" di MARTO è perfetta per te.

Questa speciale cornice in legno è stata progettata esclusivamente per incorniciare ed evidenziare le Impronte Storiche della tua collezione. Con misure di 32 x 37 cm, questa cornice si adatta perfettamente a qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio.

Uno dei vantaggi di questo telaio è la sua alta qualità e durata. È realizzato con materiali di prima qualità, appositamente selezionati per garantire la protezione e la conservazione delle tue Impronte Storiche. Inoltre, il suo design elegante e sofisticato aggiungerà un tocco di distinzione alla tua collezione.

È importante notare che questo telaio viene venduto senza l'Impronta Storica, che ti dà la possibilità di scegliere e personalizzare la tua collezione in base ai tuoi gusti e preferenze. Potrai selezionare le Impronte Storiche che più ti interessano e inquadrarle in modo unico e originale.

Non perdere l'occasione di avere una cornice esclusiva per le tue Impronte Storiche. Ottieni questa cornice per impronte storiche da MARTO e dai un tocco speciale alla tua collezione!

Altezza: 37 cm.

Larghezza: 32 cm.

Materiale: legno

129130000
37,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Larghezza
32 cm.
Altezza
37 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33