Gancio da parete in ferro battuto
Gancio da parete in ferro battuto
Gancio da parete in ferro battuto
Gancio da parete in ferro battuto

Gancio da parete in ferro battuto

Il gancio da parete in ferro battuto è l'aggiunta perfetta a qualsiasi casa. Realizzato a mano da abili produttori tedeschi, questo gancio è ugualmente adatto come appendiabiti, portasciugamani o gancio multiuso. Può anche essere usato come appendiabiti da parete dall'aspetto rustico per la tua spada preferita.

Con una finitura rustica e un design elegante, questo gancio da parete aggiungerà un tocco di stile a qualsiasi stanza. La sua resistente costruzione in ferro battuto ne garantisce la durata e l'affidabilità nel tempo.

Il gancio da parete in ferro battuto è lungo 8 cm, perfetto per appendere di tutto, da cappotti e sciarpe a asciugamani e utensili da cucina. La sua versatilità lo rende un accessorio indispensabile in ogni casa.

Non perdere l'occasione di acquistare questo funzionale e attraente gancio da parete in ferro battuto. Approfitta del suo design unico e della qualità del suo produttore tedesco, Ulfberth. Non ti pentirai di aver investito in questo eccellente accessorio per la tua casa.

129240000
Spedizione immediata
6,08 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
8 cm.
Materiale
Ferro battuto
4250673480760

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Gianfranecsco T.  -   (Osimo, Italia)
Perfetto. Non solo è molto bello da un punto di vista estetico ma è anche resistente. Acquisto Consigliatissimo!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33