Display spada (13 un.)
Display spada (13 un.)
Display spada (13 un.)
Display spada (13 un.)

Display spada (13 un.)

Sei appassionato di spade? Hai una collezione che vuoi esporre in modo elegante e sicuro? Allora il nostro espositore in legno per 13 spade è perfetto per te.

Questo display, prodotto da Art Gladius a Toledo, in Spagna, è il complemento ideale per mostrare le tue spade in modo organizzato e attraente. Il suo design in legno gli conferisce un tocco classico e sofisticato, che metterà in risalto la bellezza dei tuoi pezzi.

Con dimensioni di 66 cm di lunghezza e 18 cm di larghezza, questo display ha le dimensioni perfette per adattarsi a qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Inoltre, la sua capacità di 13 spade ti consente di visualizzare un'ampia varietà di pezzi, dalle katane alle spade medievali.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo espositore è la sua facilità di montaggio. Grazie al suo design intelligente, puoi montarlo in pochi minuti e senza bisogno di strumenti aggiuntivi. Inoltre, la sua struttura resistente garantisce la sicurezza delle tue spade, evitando qualsiasi tipo di caduta o danneggiamento.

Questo espositore è compatibile con tutti i tipi di spade, indipendentemente dalla loro dimensione o forma. Il suo design versatile si adatta a qualsiasi stile, permettendoti di mostrare le tue spade con orgoglio e stile.

Si prega di non dimenticare che questo prodotto non include le spade, ma questo non è un problema. Nel nostro negozio troverai un'ampia selezione di spade di alta qualità, così potrai completare la tua collezione e mostrarla in questo magnifico espositore.

Non perdere l'occasione di mostrare le tue spade nel miglior modo possibile. Ottieni subito il nostro espositore in legno per 13 spade e dai alla tua collezione il posto che merita.

004810000
210,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
66 cm.
Larghezza
18 cm.
Materiale
Legno
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Volodymyr S.  -   (Roma, Italia)
I received this product and was completely shocked! The product is of very, very bad quality. It is made of something similar like pressed paper with weigh of 7.5 kilograms, and at the same time, the parts were connected with bolts of 7 mm heads, which were screwed into a 6.8 mm hole in a way that all they could do during transportation is only jump out and destroy the product, what was actually h
Punteggio:  
 
Roberto S.  -   (SALERNO, Italia)
Tutto bene Tutto bene

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33