Base per caschi
Base per caschi

Base per caschi

Sei appassionato di elmetti e altri prodotti legati alla battaglia? Allora questa base in legno è perfetta per te. Con esso puoi sfoggiare i tuoi caschi in modo elegante e mostrare la tua passione per questi oggetti molto speciali.

La nostra base per casco, progettata da Battle Merchant, è realizzata in legno di alta qualità per un look autentico e di lunga durata. Le sue misure ideali di 36 cm. alto e 19,5 cm. ampia ti permetterà di esporre i tuoi caschi in modo comodo e sicuro.

Non dovrai preoccuparti della stabilità dei tuoi caschi, poiché questa base è progettata per sostenerne il peso grazie alla sua resistenza e solidità. Con un peso di 700 grammi, puoi stare certo che i tuoi caschi saranno sempre in buone mani.

Questo supporto non è solo un modo pratico per esporre i tuoi caschi, ma è anche un modo per decorare il tuo spazio in modo unico e accattivante. Con il suo design elegante e curato, aggiungerà un tocco di stile e originalità a qualsiasi ambiente.

Che tu sia un collezionista di caschi vintage, un fan di film o giochi di battaglia, o semplicemente qualcuno che vuole mostrare la tua passione per questo affascinante mondo, questo supporto per casco è l'aggiunta perfetta per te.

Non aspettare oltre e acquista subito la nostra base in legno per caschi! Sfoggiare i propri caschi non è mai stato così facile ed elegante. Fai risaltare i tuoi caschi come meritano e mostra il tuo amore per il mondo della battaglia.

009550000
Spedizione immediata
20,72 €

in stock  3 unidades

Peso
700 gr.
Larghezza
19,5 cms.
Materiale
Legno
Altezza
36 cms.
4250673426980

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Antonio M.  -   (bologna, Italia)
spedizione veloce, caratteristiche del prodotto spedizione veloce, caratteristiche del prodotto conforme descrizione, merita 5 stelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33