supporto della mano della spada
supporto della mano della spada

supporto della mano della spada

Sei un amante della spada alla ricerca di un modo elegante e sicuro per mostrarli? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti presentiamo il nostro supporto manuale per appendere le spade verticalmente.

Il nostro supporto è progettato per spade con una larghezza della lama fino a 4 centimetri e uno spessore massimo di 0,5 cm. Inoltre, ha una finitura argento che gli conferisce un tocco di distinzione ed eleganza.

Uno dei vantaggi del nostro supporto è la sua base in legno, che fornisce stabilità e resistenza, assicurando che la tua spada rimanga saldamente in posizione e senza il rischio di cadere.

Inoltre, il nostro supporto è leggero, pesa solo 0,3 kg (0,7 libbre), rendendolo facile da trasportare e posizionare ovunque in casa o in ufficio.

La sua altezza di 13 cm. (5.1") e la larghezza di 10 cm. (3.9") lo rendono perfetto per esporre verticalmente le tue spade, permettendo loro di essere viste in tutto il loro splendore e rendendole al centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di sfoggiare le tue spade in modo elegante e sicuro. Acquista il nostro supporto per le mani per appendere le spade in verticale e dai alle tue spade il posto che meritano!

013270000
Spedizione immediata
35,99 €

in stock  3 unidades

Larghezza
10 cm. (3,9 ")
Altezza
13 cm. (5.1 ")
Peso
0,3 kg (0,7 £)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
lorenzo g.  -   (nichelino, Italia)
tutto ok cordiali saluti tutto ok cordiali saluti
Punteggio:  
 
genesio p.  -   (barletta, Italia)
Ottimo Ottimo
Punteggio:  
 
Adriano T.  -   (Catanzaro Lido, Italia)
Ottimo servizio e assistenza. Prodotti Ottimo servizio e assistenza. Prodotti di alta qualita. Grazie!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33