Supporto per 2 mini spade
Supporto per 2 mini spade
Supporto per 2 mini spade

Supporto per 2 mini spade

Sei un amante delle armi storiche e cerchi un modo elegante per mostrare le tue mini spade o tagliacarte? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti presentiamo il nostro supporto desktop per 2 mini spade o tagliacarte.

Il nostro supporto è stato prodotto da Denix, prestigiosa azienda spagnola specializzata nella creazione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Con più di XX anni di esperienza, Denix è diventato un punto di riferimento nel settore.

Questo supporto ha un design elegante e sofisticato che esalterà la bellezza delle tue mini spade o tagliacarte. La sua larghezza di 11 cm. e la sua altezza di 8,5 cm. lo rendono perfetto da posizionare ovunque in casa o in ufficio.

Inoltre, il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è la zama, un materiale resistente e duraturo che garantisce la massima qualità e durata del prodotto. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento nel tempo.

E soprattutto, questo supporto include spazio per 2 mini spade o tagliacarte, in modo da poter esporre i tuoi pezzi preferiti in modo ordinato ed elegante. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi e susciterà la curiosità dei tuoi visitatori.

Non perdere l'occasione di acquistare questo meraviglioso supporto per le tue mini spade o tagliacarte. Approfitta della qualità e dell'esperienza di Denix e dai un tocco di distinzione alla tua collezione. Fai clic su ""Acquista"" adesso!

030470000
Spedizione immediata
8,06 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Larghezza
11 cms.
Altezza
12 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33