supporto verticale per spada

supporto verticale per spada

Sei appassionato di spade? Allora questo portaspada verticale è perfetto per te.

Questo supporto è appositamente progettato per tenere una spada in posizione verticale, permettendoti di esporre in modo elegante e sicuro la tua preziosa arma. Realizzato con i migliori materiali, come il legno e il ferro battuto, questo supporto non è solo durevole e resistente, ma aggiungerà anche un tocco di autenticità alla tua collezione.

Con dimensioni massime della lama di 100 cm di lunghezza e 5,5 cm di larghezza, questo supporto è compatibile con la maggior parte delle spade sul mercato. Che tu possieda una spada di un film famoso, come Il Signore degli Anelli, o semplicemente apprezzi l'artigianalità e il potere simbolico di queste armi, questo supporto metterà in risalto la sua bellezza e gli darà il posto che merita.

Il Vertical Sword Stand di Battle Merchant è la soluzione ideale per esporre le tue spade in modo organizzato e decorativo. Sia che tu lo collochi nel tuo salotto, nello studio o anche nella tua camera da letto, questo supporto diventerà il punto focale di qualsiasi spazio.

031180000
Spedizione immediata
51,83 €

in stock  1 unidad

Materiale
Legno e metallo
4250673400355

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33