Espositore in legno per 3 katane
Espositore in legno per 3 katane

Espositore in legno per 3 katane

Cerchi un display da scrivania elegante e funzionale? Non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Ti presentiamo l'espositore da tavolo Art Gladius, realizzato in legno e laccato per darti la massima durata e stile.

Uno dei principali vantaggi di questo espositore è la sua capacità di esporre fino a 3 pezzi in modo ordinato e accattivante. Che tu abbia una collezione di miniature, statuine o qualsiasi altro tipo di oggetto, questo espositore ti permetterà di esporli in modo ben visibile.

Con dimensioni di 32 cm di lunghezza e 36,5 cm di altezza, questo espositore si adatta perfettamente a qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Il suo design compatto e sobrio lo rende il complemento ideale per qualsiasi stile di arredamento.

Oltre alla sua estetica impeccabile, questo display si distingue per la sua qualità di fabbricazione. Il legno utilizzato nella sua costruzione garantisce resistenza e durata eccezionali, assicurando che i tuoi pezzi siano protetti ed esposti in modo sicuro.

Se stai cercando un modo elegante e pratico per esporre i tuoi pezzi preferiti, l'espositore da tavolo Art Gladius è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di acquistare questo prodotto di alta qualità ed esaltare la bellezza dei tuoi oggetti più preziosi.

093290000
22,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32 cm
Materiale
Legno
Altezza
36.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33