Espositore per fucile lungo

Espositore per fucile lungo

Sei un amante delle armi da fuoco? Hai una pistola lunga che vuoi esporre in modo elegante e sicuro? Allora questo espositore in legno per 1 fucile lungo è perfetto per te.

L'espositore, prodotto da Art Gladius, è progettato con materiali di alta qualità, in questo caso il legno. Questo ti dà un aspetto classico e sofisticato, ideale per evidenziare la bellezza della tua pistola.

Con una lunghezza di 32 cm, questo rack è abbastanza spazioso per ospitare in sicurezza la tua pistola lunga. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce che la tua arma sia ben sostenuta e protetta, evitando qualsiasi tipo di danno o caduta accidentale.

Uno dei vantaggi di questo espositore è la sua versatilità. Puoi usarlo in diversi spazi della tua casa, come il tuo soggiorno, studio o anche nella tua stanza. Il suo design elegante si adatta a qualsiasi stile di arredamento, aggiungendo un tocco di classe al tuo ambiente.

Inoltre, questo display è molto facile da montare. Non è necessario essere un esperto di fai da te per assemblarlo, poiché viene fornito con tutte le parti necessarie e un manuale di istruzioni dettagliato. In pochi minuti, puoi avere il tuo espositore pronto per mostrare la tua pistola lunga.

Ricorda che questo prodotto non include la pistola, ma non è un problema se ne hai già una. Cogli l'occasione per mostrare la tua passione per le armi da fuoco in modo sicuro ed elegante.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua questo espositore in legno per 1 fucile lungo. Approfitta della sua qualità, design e versatilità per mostrare la tua arma in un modo unico e sorprendente. Ordina il tuo adesso!

093320000
Spedizione immediata
16,69 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
32 cm
Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33