Espositore da parete con spada Excalibur
Espositore da parete con spada Excalibur
Espositore da parete con spada Excalibur

Espositore da parete con spada Excalibur

Sei un vero fan della leggendaria spada Excalibur? Allora questo espositore da parete è quello che fa per te! Appositamente progettato per questa famosa spada, questo espositore è una vera opera d'arte da non perdere.

Uno dei principali vantaggi di questo espositore è il suo design in legno verniciato, che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, ha un adesivo stampato di alta qualità che mostra tutti i dettagli della spada Excalibur, rendendo questo espositore ancora più speciale.

Con dimensioni di 21 cm di larghezza e 28 cm di altezza, questo espositore da parete si adatta perfettamente a qualsiasi spazio. Che sia in soggiorno, in camera da letto o anche in ufficio, questo display sarà al centro dell'attenzione e attirerà tutti gli sguardi.

Ma non è tutto, il legno utilizzato nella fabbricazione di questo display ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché è progettato per durare nel tempo e mantenere la tua spada Excalibur in perfette condizioni.

Quindi non pensarci due volte e acquista questo incredibile espositore da parete per la tua spada Excalibur. Non solo proteggerai e mostrerai in sicurezza la tua spada, ma aggiungerai anche un tocco di eleganza e classe alla tua casa o al tuo ufficio.

095910000
Spedizione immediata
22,40 €

in stock  1 unidad

Larghezza
21 cm
Altezza
28 cm
Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33