Espositore da parete Cavalieri Ordini Religiosi
Espositore da parete Cavalieri Ordini Religiosi
Espositore da parete Cavalieri Ordini Religiosi

Espositore da parete Cavalieri Ordini Religiosi

Sei appassionato di storia e Ordini Religiosi? Hai una collezione di spade che vuoi esporre in modo elegante e d'effetto? Allora il nostro espositore da parete per spade degli ordini religiosi è perfetto per te.

Questo espositore è stato progettato pensando agli amanti della storia e della religione. È realizzato in legno verniciato, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico. Inoltre, ha un adesivo stampato di alta qualità che mostra i simboli e gli emblemi degli Ordini Religiosi, aggiungendo un tocco di misticismo e spiritualità alla tua collezione.

Uno dei principali vantaggi del nostro espositore è la sua dimensione compatta. Con dimensioni di 21 cm di larghezza e 28 cm di altezza, puoi posizionarlo facilmente su qualsiasi parete della tua casa o ufficio. Non occuperà molto spazio, ma attirerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Inoltre, il legno verniciato offre una durata eccezionale. Non dovrai preoccuparti di possibili danni o usura nel tempo. Il tuo display rimarrà in perfette condizioni, come nuovo per gli anni a venire.

Un altro notevole vantaggio è la facilità di montaggio. Il nostro display viene fornito con tutto ciò di cui hai bisogno in modo da poterlo configurare rapidamente. Non avrai bisogno di strumenti complicati o conoscenze tecniche. In pochi minuti potrai goderti la tua collezione di spade esposta in modo professionale.

In breve, se stai cercando un modo elegante e accattivante per mostrare le tue spade degli ordini religiosi, il nostro espositore da parete è la scelta perfetta. Il suo design in legno verniciato, il suo adesivo stampato di alta qualità e le sue dimensioni compatte lo rendono un prodotto unico ed esclusivo. Non perdere l'occasione di mostrare la tua passione per la storia e la religione in modo originale e creativo.

096000000
Spedizione immediata
22,40 €

in stock  1 unidad

Larghezza
21 cm
Altezza
28 cm
Materiale
Legno

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
LUCA B.  -   (Quarrata, Italia)
prodotto al di sotto delle aspettative. bene il supporto in legno, peggio l\'adesivo che tende a scollarsi e non di eccellente qualità

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33