Supporto scudo per tagliacarte

Supporto scudo per tagliacarte

La Fantasy Scimitar Sword with Fodero è l'arma perfetta per la tua prossima avventura!

Questa impressionante spada, prodotta dal prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, è un pezzo unico che combina eleganza e potenza in ogni colpo.

Con la sua lama affilata in acciaio 3CR13MOV e uno spessore di 3,30 mm, questa spada ti fornirà la forza necessaria per sconfiggere qualsiasi nemico che incroci il tuo cammino.

Il manico, realizzato in acciaio e legno, offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare la spada con assoluta precisione e controllo.

Con una lunghezza totale di 62,50 cm, questa spada ha le dimensioni ideali per essere maneggiata senza difficoltà, permettendoti di muoverti rapidamente in combattimento e sorprendere i tuoi avversari.

Inoltre, per garantirne la protezione e il trasporto, la spada è accompagnata da un resistente fodero in nylon. In questo modo, puoi portarlo con te ovunque senza preoccuparti di danneggiarlo.

Ma non è tutto, la Fantasy Scimitar Sword con fodero si distingue anche per il suo design unico e d'effetto. I suoi dettagli ornamentali gli conferiscono un aspetto mistico ed enigmatico, rendendolo l'accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento da guerriero.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa autentica opera d'arte. Ordina subito la Fantasy Scimitar Sword with Sheath e preparati ad affrontare le tue più grandi sfide con stile e potenza.

101170000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8 cm
Materiale
Zamak
Altezza
7.2 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33