Spada da combattimento di Alessandro Magno (falcata)
Spada da combattimento di Alessandro Magno (falcata)
Spada da combattimento di Alessandro Magno (falcata)
Spada da combattimento di Alessandro...

Spada da combattimento di Alessandro Magno (falcata)

Vuoi avere tra le mani un autentico pezzo di storia? Con la spada da combattimento Alessandro Magno con finiture in ottone e nero/oro, potrai sentirti un vero guerriero leggendario. Questa spada, prodotta dal rinomato marchio di Toledo Art Gladius, è un pezzo unico che non può mancare nella tua collezione.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua finitura in ottone e nero/oro gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, rendendolo un vero gioiello.

Un altro notevole vantaggio è la sede di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è nota per aver dato i natali a grandi artigiani e maestri spadaccini, quindi puoi essere certo che stai acquistando un prodotto di alta qualità con un'antica tradizione.

Con una lunghezza di 75 cm, questa spada è perfetta sia per l'esposizione che per l'uso in rappresentazioni teatrali o eventi speciali. Tuttavia, è importante tenere presente che si tratta solo di una spada decorativa, quindi non è progettata per essere utilizzata in combattimento.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. La spada da combattimento di Alessandro Magno con finiture in ottone e nero/oro è il regalo perfetto per gli amanti della storia e della cultura. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione!

Alessandro III di Macedonia, meglio conosciuto come Alessandro Magno, fu re di Macedonia dal 336 a.C. C. fino alla morte ed è considerato uno dei condottieri militari più importanti della storia, per la sua conquista dell'Impero Persiano.

Dopo aver consolidato l'unificazione di diverse città-stato dell'antica Grecia che erano sotto il governo di suo padre, Filippo II di Macedonia, ponendo fine alla ribellione dei greci meridionali dopo la sua morte, Alessandro conquistò l'impero persiano, tra cui l'Anatolia, la Siria, la Fenicia, Giudea, Gaza, Egitto, Battria e Mesopotamia, espandendo i confini della Macedonia alla regione del Punjab.

Finiture
002960001
115,74 €

Lunghezza
75 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Eduardo E.  -   (MARANO DI NAPOLI, Italia)
Ottima consegna e prodotto
Punteggio:  
 
Eduardo E.  -   (MARANO DI NAPOLI, Italia)
Ottimo acciaio, forgia perfetta, e consegna impeccabile. Però non si può consegnare una spada senza fodero.
Punteggio:  
 
Daniela M.  -   (Gragnano , Italia)
Fantastica e consegna velocissima Fantastica e consegna velocissima
Punteggio:  
 
Lorenzo D.  -   (Senigallia, Italia)
Bellissima spada di Alessandro e Bellissima spada di Alessandro e ottima qualita/ prezzo, bellissimo anche trombone pirati, comodo e utile l espositore, non vedo l ora di comprare ancora, vantaggiosa anche la consegna gratis oltre un limite di spesa
Punteggio:  
 
Elmo F.  -   (Ripe San Ginesio, Italia)
ottima spada ,ben rifinita ,celere ottima spada ,ben rifinita ,celere anche la consegna ,da consigliare a chi vuole aquistarla

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33