Falcata iberica decorata, 64 cm.
Falcata iberica decorata, 64 cm.
Falcata iberica decorata, 64 cm.

Falcata iberica decorata, 64 cm.

Cerchi un pezzo unico e decorativo da aggiungere alla tua collezione? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare la Falcata iberica decorativa di Art Gladius. Questa impressionante spada è realizzata a Toledo, in Spagna, da una delle case più riconosciute nella produzione di armi e repliche storiche.

Uno dei principali vantaggi di questa falcata è il suo design originale e creativo. La sua lama in acciaio inossidabile è decorata con un bellissimo uccello, che gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione. Inoltre, la maniglia presenta dettagli geometrici ornamentali che la rendono ancora più attraente visivamente.

Ma non è solo un pezzo decorativo, è anche di alta qualità. Il materiale del manico è Zamak, un metallo resistente e durevole che garantisce la forza e la stabilità della spada. La lama, invece, è realizzata in acciaio inossidabile, che le conferisce una grande resistenza alla corrosione e una facile manutenzione.

Un altro vantaggio di questa falcata è la sua dimensione. Con una lunghezza di 64 cm, è perfetto per esporlo in casa o sul posto di lavoro. Le sue dimensioni lo rendono suggestivo e attraente, catturando l'attenzione di tutti coloro che lo vedono.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. La Falcata decorativa iberica di Art Gladius è il complemento perfetto per ogni amante della storia e delle armi. Non ti pentirai di averlo aggiunto alla tua collezione.

091180000
Spedizione immediata
85,69 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
64 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Zamak

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33