Faretra da cacciatore semplice per...
Faretra da cacciatore semplice per...
Faretra da cacciatore semplice per...

Faretra da cacciatore semplice per LARP, colore nero

La faretra semplice da cacciatore per LARP in colore nero è l'accessorio perfetto per trasportare le tue frecce in modo sicuro e accessibile durante le tue avventure sul campo. Questa classica faretra rotonda è progettata per adattarsi alla maggior parte delle frecce LARP, offrendoti il comfort di cui hai bisogno.

Realizzata in pelle argentata conciata al cromo, questa faretra non è solo resistente, ma ha anche un aspetto straordinario. Il suo fondo circolare cucito alla canna con un cordino di cuoio appiattito non solo garantisce la sicurezza delle tue frecce, ma aggiunge anche un tocco di stile unico.

Con un peso di 625 grammi e una lunghezza di 61 cm, questa faretra è abbastanza leggera da poter essere portata con sé per lunghi periodi di tempo senza causare disagio. Inoltre, il suo design ergonomico ti consente di accedere facilmente alle tue frecce quando ne hai bisogno, senza dover perdere tempo a cercare tra le tue attrezzature.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa semplice faretra del cacciatore per LARP in colore nero e migliorare la tua esperienza di gioco. Non te ne pentirai!

165890000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Nella parte superiore è dotato di una morbida toppa in pelle crosta, che protegge la sicurezza delle tue frecce e fornisce una presa aggiuntiva. La faretra è dotata di una lunga cintura in pelle con fibbia in ferro ottonato, che consente di indossarla a tracolla.

Lunghezza
61 cm.
Peso
625 gr.
5704742402041

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33