Felpa Grigia dei Cavalieri Templari...
Felpa Grigia dei Cavalieri Templari...

Felpa Grigia dei Cavalieri Templari con Cappuccio

Sei un amante della storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questa felpa è perfetta per te! Vi presentiamo la Felpa Knights Templar Unisex, appositamente progettata per uomini e donne che vogliono indossare un capo unico ed elegante.

Realizzata in cotone di alta qualità, questa felpa ti offre un comfort eccezionale per tutto il giorno. Inoltre, il suo colore grigio neutro ti permetterà di abbinarlo facilmente a qualsiasi altro tipo di capo, creando così look versatili e moderni.

Questa felpa ha un cappuccio regolabile e una tasca frontale, ideali per proteggerti dal freddo e per riporre i tuoi oggetti personali in sicurezza. Inoltre, i polsini e l'orlo a costine 1x1 con elastan gli conferiscono una vestibilità perfetta e duratura.

La felpa unisex Knights Templar è molto facile da pulire, poiché è adatta per il lavaggio in lavatrice. Non dovrai preoccuparti di perdere tempo facendo cure particolari, potrai goderti la tua felpa preferita senza preoccupazioni.

Se sei un fan del famoso ordine dei Cavalieri Templari, questa felpa è l'accessorio perfetto per esprimere la tua passione. Mettiti nei panni dei coraggiosi cavalieri medievali e mostra il tuo stile unico attraverso questo capo essenziale nel guardaroba di ogni amante della storia.

Non aspettare oltre e acquista questa esclusiva felpa unisex dei Cavalieri Templari. Acquista ora e porta con te un pezzo di storia!

Taglia
154060001
32,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Quando lavi la tua felpa, tieni presente questi aspetti in modo che non subisca alcun danno e tu possa continuare a goderne:

  • Capovolgere sempre la felpa prima del lavaggio.
  • Lavabile in lavatrice. Massimo 40 gradi.
  • Non usare candeggina.
  • Adatto per ferro. Massimo 150 gradi. Non stirare direttamente sull'area stampata.
  • Non lavare a secco.
  • Non usare un'asciugatrice.
Materiale
Felpa
Peso
280 gr/m2

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33