Fermacarte croce templare, finitura argento

Fermacarte croce templare, finitura argento

Il fermacarte a croce templare è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di eleganza e misticismo alla tua scrivania. Realizzato in zama e rifinito in argento invecchiato, questo fermacarte si distingue per il design unico e l'alta qualità.

La croce templare incisa sul fermacarte è un simbolo di potere e protezione, evocando la storia dei Templari e la loro eredità. Con questa legenda incisa, questo fermacarte diventa un oggetto di culto per gli amanti della storia e della simbologia.

Il fermacarte croce templare è una creazione del rinomato marchio Equinoxis, sinonimo di qualità e buon gusto. Prodotto in Francia, questo fermacarte si distingue per la cura dei dettagli e la finitura impeccabile.

Con dimensioni di 9 cm di larghezza, questo fermacarte è abbastanza grande da contenere i tuoi documenti in modo sicuro e stabile, evitando che si ingombrino o vengano spazzati via dal vento. Il suo peso di 163 gr gli conferisce una sensazione di solidità e robustezza, garantendone la durata nel tempo.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo fermacarte è il ferro battuto, che gli conferisce un'eccezionale resistenza e un aspetto rustico e autentico. Inoltre, la finitura in argento invecchiato gli conferisce un tocco di raffinatezza e distinzione, rendendolo un oggetto unico ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e stile alla tua scrivania con il Fermacarte Croce Templare. Il suo design unico, l'alta qualità e il simbolismo lo rendono un accessorio essenziale per ogni amante della storia e della cultura templare.

010010000
21,96 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
9 cm.
Materiale
Ferro battuto
Peso
163 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33