Sigillo Templare Fermacarte

Sigillo Templare Fermacarte

Cerchi un fermacarte unico ed elegante? Non cercare oltre, perché abbiamo il fermacarte perfetto per te. Il nostro fermacarte Sigillo Templare è un vero gioiello che non solo manterrà i tuoi documenti al loro posto, ma aggiungerà anche un tocco di storia ed eleganza alla tua scrivania.

Questo fermacarte è realizzato in metallo di alta qualità, con uno spessore di 0,5 cm, che lo rende resistente e durevole. Inoltre, ha il sigillo templare in bronzo invecchiato, che gli conferisce un aspetto autentico e unico. Ogni volta che guardi questo fermacarte, verrai trasportato nel Medioevo e sentirai la presenza dei Cavalieri Templari.

Oltre al suo design eccezionale, questo fermacarte si distingue anche per il suo luogo di produzione: l'Italia. Conosciuta per la sua artigianalità e qualità nella produzione di oggetti in metallo, l'Italia è il luogo perfetto per creare un fermacarte speciale come questo. Ogni dettaglio è stato curato con cura da esperti artigiani italiani, garantendo un prodotto di alta qualità e bellezza.

Con una lunghezza di 8 cm, questo fermacarte è abbastanza grande da mantenere i tuoi documenti in posizione, ma anche abbastanza compatto da non occupare troppo spazio sulla scrivania. Le sue dimensioni perfette lo rendono ideale per qualsiasi tipo di carta, che si tratti di note, fatture o documenti importanti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo fermacarte unico ed esclusivo. Aggiungi un tocco di storia e stile alla tua scrivania con il nostro fermacarte Sigillo Templare. Non te ne pentirai!

021460000
Spedizione immediata
30,74 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
8 cms.
Materiale
Metal
Spessore
0,5 cms.
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622156109

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33