fermacarte massonico

fermacarte massonico

Cerchi un fermacarte unico ed elegante? Non cercate oltre! Ti presentiamo il nostro incredibile fermacarte massonico, realizzato in metallo di alta qualità e placcato in argento per darti una finitura elegante e resistente.

Con un diametro di circa 7,8 cm, questo fermacarte è l'aggiunta perfetta alla tua scrivania. Il suo design massonico gli conferisce un tocco di mistero e raffinatezza, rendendolo un pezzo unico che non troverai da nessun'altra parte.

Questo fermacarte è stato realizzato in Italia, noto per la sua eccezionale maestria e attenzione ai dettagli. Ogni pezzo è stato realizzato con cura per garantire la massima qualità e la soddisfazione del cliente.

Oltre al suo design impressionante, questo fermacarte è anche altamente funzionale. Manterrà le tue carte in posizione, impedendo loro di essere ingombra o spazzate via dal vento. In ufficio oa casa, questo fermacarte sarà il tuo alleato perfetto per mantenere il tuo spazio di lavoro organizzato e professionale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo esclusivo fermacarte massonico. Aggiungi un tocco di eleganza e mistero al tuo desktop oggi!

022480000
35,36 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Larghezza
7.8 cm
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622156567

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33