Fermacarte Gandalf, Hobbit
Fermacarte Gandalf, Hobbit

Fermacarte Gandalf, Hobbit

Sei un amante della Terra di Mezzo? Allora questo fermacarte Gandalf dello Hobbit è l'accessorio perfetto per la tua scrivania. Realizzato in legno di alta qualità con una cupola protettiva in vetro, questo fermacarte non solo manterrà in ordine i tuoi documenti, ma aggiungerà anche un tocco di magia e fantasia al tuo spazio di lavoro.

Con un diametro di circa 21 cm, questo fermacarte è abbastanza grande da contenere più fogli contemporaneamente, impedendo loro di volare o sporcarsi. Che si tratti di banconote, lettere o appunti importanti, questo fermacarte sarà il tuo fidato custode nella battaglia contro il disordine.

Il marchio Warner Bross garantisce la qualità e i dettagli di questo prodotto. Ogni volta che guardi Gandalf, ti verranno in mente le avventure e il coraggio di questo mitico personaggio de Lo Hobbit. La sua saggezza, il suo potere e la sua importanza nella lotta contro il male fanno di questo fermacarte un vero tesoro per ogni fan della saga.

Non accontentarti di un fermacarte noioso e senza carattere. Con questo fermacarte Gandalf de lo Hobbit, trasformerai la tua scrivania in un luogo magico e ricco di storia. Non solo apprezzerai la sua funzionalità, ma sarai anche trasportato nell'affascinante mondo di JRR Tolkien ogni volta che lo guardi.

Non perdere l'occasione di avere questo fermacarte unico! Il suo design e i materiali di alta qualità garantiscono durata e resistenza. Che sia per uso personale o come regalo per una persona speciale, questo fermacarte sarà sempre una scelta saggia.

031060000
32,71 €

Larghezza
21 cms.
Materiale
Legno
812370016648

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33