Cornice rustica dei Templari in forgiatura

Cornice rustica dei Templari in forgiatura

La cornice rustica dei Templari in ferro battuto con ripiano è il complemento perfetto per decorazioni rustiche. Con il suo design unico e dettagliato, questa cornice catturerà l'attenzione di chiunque la veda.

Con un'altezza di 20,8 cm e una larghezza di 38,2 cm, questa cornice si adatta facilmente a qualsiasi spazio. Sia che tu voglia posizionarlo in soggiorno, camera da letto o persino in ufficio, le sue dimensioni compatte lo rendono una scelta ideale.

La qualità della forgiatura utilizzata nella fabbricazione di questo telaio ne garantisce la durata e la resistenza nel tempo. Non devi preoccuparti di sostituirlo continuamente, poiché è progettato per durare nel tempo.

Se sei un amante della storia e sei affascinato dai Templari, questa cornice rustica non può mancare nella tua casa. Immagina di avere un pezzo che rappresenta uno degli ordini più misteriosi e famosi della storia. Non solo aggiungerai un elemento decorativo al tuo spazio, ma ti immergerai anche nell'affascinante storia dei Templari.

Non perdere l'occasione di acquistare questa cornice rustica dei Templari in ferro battuto con ripiano. Non solo aggiungerai bellezza alla tua casa, ma invocherai anche lo spirito dell'ordine dei Templari nel tuo spazio. Clicca e ordina ora!

082510000
Spedizione immediata
24,33 €

in stock  1 unidad

Larghezza
38.2 cms.
Altezza
20.8 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33