Candela medievale semplice in ferro...

Candela medievale semplice in ferro battuto, 1 luce

Il semplice applique per candele della fucina medievale è il complemento perfetto per decorazioni medievali e d'epoca. Questo prodotto artigianale, realizzato da fabbri in Spagna, si distingue per il suo design semplice ed elegante.

Con un'altezza di 33 cm e una larghezza di 10 cm, questa lampada a candela è realizzata in ferro battuto di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. La sua finitura di forgiatura artigianale gli conferisce un aspetto autentico e unico.

Uno dei vantaggi di questa applique è la sua versatilità. Può essere utilizzato in diversi ambienti e stili di decorazione, fornendo un tocco di distinzione e raffinatezza. Inoltre, trattandosi di un prodotto artigianale, ogni pezzo è unico ed esclusivo.

Tieni presente che la lampadina NON è inclusa, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e preferenze. Grazie al suo design e alla sua funzionalità, questa lampada a candela ti permetterà di creare un'atmosfera calda e accogliente in qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale alla tua decorazione con questa semplice applique medievale in ferro battuto. Acquistalo subito e trasforma la tua casa in un vero castello!

108460000
Spedizione immediata
43,53 €

in stock  1 unidad

Larghezza
10 cm
Altezza
33 cm
Materiale
Ferro battuto
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33