Applicare candela fucina medievale 2...

Applicare candela fucina medievale 2 luci (29x33 cm.)

Stai cercando di dare un tocco medievale e d'epoca alla tua casa? Allora la lampada da parete a candela Medieval Forge a 2 luci è perfetta per te. Con il suo design artigianale realizzato da fabbri in Spagna, questa applique in ferro battuto ti trasporterà nel medioevo in ogni angolo della tua casa.

Le sue misure di 29x33 cm. lo rendono il complemento ideale per qualsiasi spazio. Sia in soggiorno, camera da letto o anche in corridoio, questa lampada a candela aggiungerà un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa.

Inoltre, la sua installazione è molto semplice. Dovrai solo posizionarlo sul muro e collegarlo alla corrente elettrica. Non preoccuparti della lampadina, poiché non è inclusa, puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa applique è la sua durata. Grazie alla forgiatura artigianale e al materiale in ferro battuto, questo prodotto è progettato per resistere alla prova del tempo e rimanere in perfette condizioni per molti anni.

E non possiamo dimenticare di menzionare il suo luogo di produzione: la Spagna. Questa lampada da parete non è solo un prodotto di qualità, ma contribuisci anche a sostenere l'industria nazionale e a mantenere viva la tradizione della forgiatura artigianale nel nostro paese.

In breve, la lampada da parete a 2 luci Medieval Forge Candle è il complemento perfetto per dare alla tua casa un tocco medievale e d'epoca. Con il suo design artigianale, la sua facile installazione e la sua durata, questa lampada da parete ti permetterà di godere di un'atmosfera unica e speciale in ogni angolo della tua casa. Non aspettare oltre e prendi il tuo!

108480000
54,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
29 cm
Materiale
Ferro battuto
Larghezza
33 cm
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33