Nappe medievali di Squire, finitura nera
Nappe medievali di Squire, finitura nera
Nappe medievali di Squire, finitura nera

Nappe medievali di Squire, finitura nera

Le cartelle medievali di Squire con finitura nera sono il complemento perfetto per qualsiasi costume medievale. Questi portamonete sono progettati per essere attaccati alla cintura tramite cinghie in pelle, il che li rende molto pratici e comodi da indossare.

Questi cuscinetti sono costituiti da due piastre in acciaio di alta qualità, appositamente progettate per proteggere la parte esterna delle cosce. Grazie al loro spessore di 1 mm, garantiscono un'ottima resistenza e durata nel tempo.

Uno dei vantaggi di questi rasi è la loro finitura nera, che conferisce loro un aspetto davvero medievale. Questa finitura non solo li rende belli, ma li protegge anche dalla corrosione e dall'usura, assicurando che rimangano in perfette condizioni per lungo tempo.

Ogni protettore è lungo 25 cm e largo 21 cm, il che li rende adatti alla maggior parte delle taglie. Inoltre, sono dotati di due passanti in pelle ripiegati da 24 cm, che scorrono facilmente e si fissano con rivetti, fornendo una vestibilità sicura e confortevole.

Se stai cercando una nappa medievale di alta qualità e dall'aspetto autentico, queste nappe Squire sono la scelta perfetta. Non solo ti forniranno la protezione necessaria durante i tuoi eventi e rappresentazioni medievali, ma ti faranno anche sembrare un vero cavaliere o guerriero medievale.

142450000
50,41 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
24 cm
Larghezza
21 cm
Materiale
Acero
Spessore
1 mm.
5704742206441

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33