nappe di armature medievali
nappe di armature medievali
nappe di armature medievali
nappe di armature medievali

nappe di armature medievali

Proteggi le cosce e l'inguine in modo impeccabile con le nostre nappe per armature medievali. Progettato in acciaio da 1 mm. spessi, questi pezzi garantiscono una protezione ottimale nelle tue battaglie e combattimenti. Il set include una cintura in pelle con bretelle, assicurando che le borse rimangano ben salde durante i tuoi movimenti più intensi.

Il nostro impegno per la qualità è evidente in ogni dettaglio di queste borse. L'acciaio dolce utilizzato nella sua fabbricazione garantisce una resistenza eccezionale, mentre il suo spessore di 1,0 mm. / 19ga offre una protezione affidabile senza compromettere la mobilità. Con un'altezza di 35 cm. e una larghezza di 120 cm., queste pompe si adattano perfettamente al tuo corpo, fornendo una copertura completa senza limitare i tuoi movimenti.

Oltre alla loro funzionalità e durata, le nostre nappe per armature medievali si distinguono anche per il loro design elegante e autentico. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per ricreare l'estetica dell'armatura medievale, aggiungendo un tocco di autenticità al tuo abbigliamento da combattimento.

Cogli questa opportunità per migliorare la tua protezione sul campo di battaglia. Con le nostre fusciacche per armature medievali, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile.

032820000
191,57 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
120 cms.
Altezza
35 cms.
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1.0 mm. / 19ga
Peso
3,2 Kg.
5704742203075

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33