Nappe medievali Galahad

Nappe medievali Galahad

Sei un amante del medioevo? Ti piacerebbe trasportarti in quel mondo pieno di cavalieri e battaglie leggendarie? Allora le nappe medievali Galahad sono perfette per te.

Queste nappe, realizzate in acciaio al carbonio con uno spessore di 1,2 mm, fanno parte del set Galahad e sono una fedele riproduzione dell'armatura utilizzata nel Medioevo. Il suo design meticoloso e la sua finitura ti faranno sentire un vero gentiluomo.

Uno dei grandi vantaggi di queste nappe è la loro facilità di regolazione. Grazie alle cinghie in pelle, sono fissate saldamente al pettorale, assicurando che non si muovano durante i tuoi movimenti in combattimento. Inoltre, il loro spessore di 1,2 mm conferisce loro una resistenza eccezionale, proteggendoti da possibili urti senza compromettere la tua mobilità.

Ma le nappe medievali Galahad non sono solo un elemento di protezione, sono anche un'opera d'arte. Il marchio tedesco Mytholon si è preso cura di riprodurre fedelmente ogni dettaglio dell'armatura storica, assicurandosi che ogni pezzo sia autentico e di alta qualità.

Immagina di indossare questi sacchetti nella tua prossima battaglia medievale, provocando ammirazione e paura nei tuoi nemici. Sarai al centro dell'attenzione, dimostrando la tua passione per la storia e il tuo impegno per l'autenticità.

Non perdere l'occasione di aggiungere queste nappe medievali Galahad alla tua collezione. Con il suo materiale in acciaio al carbonio e il suo spessore di 1,2 mm, acquisirai non solo un oggetto protettivo, ma anche un pezzo unico che ti collegherà con l'emozionante mondo del Medioevo. Preparati a vivere emozioni epiche!

088130000
12,00 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono
Spessore
1.2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33