Nappe medievali Gustav

Nappe medievali Gustav

Vuoi aggiungere un autentico tocco medievale alla tua armatura? Allora non puoi perdere l'occasione di procurarti le nappe medievali del set Gustav prodotto dal prestigioso marchio tedesco Mytholon.

Questi cuscinetti sono realizzati in acciaio al carbonio di alta qualità con uno spessore di 1,2 mm, che li rende resistenti e durevoli. Inoltre, il suo design si adatta perfettamente alla salopette grazie alle cinghie in pelle in dotazione.

Con un peso di soli 350 grammi, questi rasi sono leggeri e comodi da indossare durante le tue attività medievali o eventi a tema. La sua lunghezza di 24 cm gli permette di coprire buona parte delle tue gambe, offrendoti una protezione aggiuntiva contro eventuali colpi o urti.

Ma non solo si distinguono per la loro qualità e funzionalità, queste cartelle sono anche un'armatura unica e stilizzata che ti farà sentire un vero cavaliere medievale. Il suo design si ispira al medioevo, evocando immagini di famosi eroi e guerrieri dell'epoca.

Non perdere l'occasione di acquistare queste impressionanti nappe medievali dal set Gustav. Prendili e aggiungi quel tocco di storia e avventura alla tua armatura!

088200000
Spedizione immediata
12,00 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
24 cm.
Materiale
Acero al Carbono
Peso
350 grs.
Spessore
1.2 mm.
4251101106368

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33