Spada dei Cavalieri del Cielo. 108cm.
Spada dei Cavalieri del Cielo. 108cm.
Spada dei Cavalieri del Cielo. 108cm.
Spada dei Cavalieri del Cielo. 108cm.

Spada dei Cavalieri del Cielo. 108cm.

Sei un appassionato di film d'epoca e ami collezionare oggetti unici e originali? Allora questa replica della spada dei Cavalieri del Cielo è perfetta per te. Con una dimensione naturale di 108 cm. Di lunghezza, questa spada è un'esatta riproduzione di quella utilizzata nel film "Il Regno dei Cieli", girato nel maestoso Castello di Loarre a Huesca, in Spagna.

La spada dei Cavalieri del Cielo, prodotta dal rinomato marchio di Toledo Art Gladius, è un'opera d'arte in sé. Con una larghezza dell'anta di 5,5 cm. sulla guardia e manico da 21 cm. lunga, questa spada si distingue per la sua imponente presenza. Inoltre, il suo peso di 1.500 kg gli conferisce una sensazione di solidità e autenticità.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è il materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, garantendo durata e resistenza alla corrosione. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, nota per aver dato i natali ai migliori spadai del mondo. Ciò garantisce che stai acquistando una spada della massima qualità e autenticità.

Sebbene questa spada sia solo decorativa, è ideale per essere utilizzata come ornamento in casa o sul posto di lavoro. Il suo design dettagliato e le finiture impeccabili lo rendono un pezzo unico che catturerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti. Inoltre, se sei un collezionista, questa spada è un tesoro che non può mancare nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una replica esatta della Spada dei Cavalieri del Cielo. La sua bellezza, qualità e autenticità lo rendono un pezzo unico che ti trasporterà nel Medioevo. Acquistalo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

Fodero
Finiture
002940001
Spedizione immediata
169,46 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
108 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
1,500 Kgs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cm.
Lunghezza impugnatura
21 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Roberto G.  -   (Siena, Italia)
Ottimo prodotto per collezionismo
Punteggio:  
 
Guest  -  
Bellissima,fatta veramente bene e a un buon prezzo...sicuramente prenderò ancora qualcosa più avanti
Punteggio:  
 
Guest  -  
Bellissima,fatta veramente bene e per me a un buon prezzo.
Punteggio:  
 
alessio b.  -   (livorno, Italia)
Bellissima, bravi, difficilmente si trova questa disponibilità su internet!!
Punteggio:  
 
alessio b.  -   (livorno, Italia)
belle spade e servizio super ho acquistato di recente questa spada e un altra e devo dire che sono perfetti e velocissimi oltre a una ottima qualita prezzo, sto programmando di ricomprare altro materiale.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33