Spada dei Cavalieri del Cielo. 108cm.
Spada dei Cavalieri del Cielo. 108cm.

Spada dei Cavalieri del Cielo. 108cm.

Sei un appassionato di film d'epoca e ami collezionare oggetti unici e originali? Allora questa replica della spada dei Cavalieri del Cielo è perfetta per te. Con una dimensione naturale di 108 cm. Di lunghezza, questa spada è un'esatta riproduzione di quella utilizzata nel film "Il Regno dei Cieli", girato nel maestoso Castello di Loarre a Huesca, in Spagna.

La spada dei Cavalieri del Cielo, prodotta dal rinomato marchio di Toledo Art Gladius, è un'opera d'arte in sé. Con una larghezza dell'anta di 5,5 cm. sulla guardia e manico da 21 cm. lunga, questa spada si distingue per la sua imponente presenza. Inoltre, il suo peso di 1.500 kg gli conferisce una sensazione di solidità e autenticità.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa spada è il materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, garantendo durata e resistenza alla corrosione. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, nota per aver dato i natali ai migliori spadai del mondo. Ciò garantisce che stai acquistando una spada della massima qualità e autenticità.

Sebbene questa spada sia solo decorativa, è ideale per essere utilizzata come ornamento in casa o sul posto di lavoro. Il suo design dettagliato e le finiture impeccabili lo rendono un pezzo unico che catturerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti. Inoltre, se sei un collezionista, questa spada è un tesoro che non può mancare nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su una replica esatta della Spada dei Cavalieri del Cielo. La sua bellezza, qualità e autenticità lo rendono un pezzo unico che ti trasporterà nel Medioevo. Acquistalo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

Fodero
Finiture
002940002
169,46 €

Lunghezza
108 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
1,500 Kgs.
Larghezza della lama (alla guardia)
5,5 cm.
Lunghezza impugnatura
21 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Roberto G.  -   (Siena, Italia)
Ottimo prodotto per collezionismo
Punteggio:  
 
Guest  -  
Bellissima,fatta veramente bene e a un buon prezzo...sicuramente prenderò ancora qualcosa più avanti
Punteggio:  
 
Guest  -  
Bellissima,fatta veramente bene e per me a un buon prezzo.
Punteggio:  
 
alessio b.  -   (livorno, Italia)
Bellissima, bravi, difficilmente si trova questa disponibilità su internet!!
Punteggio:  
 
alessio b.  -   (livorno, Italia)
belle spade e servizio super ho acquistato di recente questa spada e un altra e devo dire che sono perfetti e velocissimi oltre a una ottima qualita prezzo, sto programmando di ricomprare altro materiale.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33