La spada ultravioletta di Violet Song...
La spada ultravioletta di Violet Song...

La spada ultravioletta di Violet Song Jat Shariff

La spada ultravioletta di Violet Song Jat Shariff è l'arma perfetta per i veri fan del film. Questa spada è una replica esatta della spada brandita da Violet Song jat Shariff, uno dei personaggi più iconici di Ultraviolet.

La lama in acciaio inossidabile ha una lunghezza di 74 cm, che la rende una spada imponente e potente. Ogni dettaglio di questa spada è stato attentamente progettato per riflettere la maestosità e l'eleganza dell'arma originale. I caratteri incisi sulla lama le conferiscono un tocco artistico e unico.

Il manico in legno nero offre una presa comoda e salda, permettendoti di tenerlo in modo sicuro e preciso. Inoltre, viene fornito con un fodero nero abbinato per proteggere e trasportare la spada in modo sicuro e comodo.

Ma non è tutto, questa fantastica spada include anche un supporto per spada di alta qualità, così potrai esporla con orgoglio a casa tua o nella tua collezione. Il supporto non solo mostra la spada in modo elegante e accattivante, ma la mantiene anche in posizione verticale, prevenendo possibili danni o graffi.

Se sei un vero fan di Ultraviolet, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa incredibile spada. Con il suo design straordinario, materiali di alta qualità e attenzione ai dettagli, la spada Ultraviolet Violet Song Jat Shariff diventerà sicuramente il gioiello della tua collezione. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

188670000
90,59 €

Ultraviolet è un film d'azione americano del 2006. Nel 2078, scoppiò una misteriosa nuova malattia chiamata emofagia, che colpì, tra gli altri, l'infermiera Violet Song jat Shariff. Gli esseri umani malati, chiamati emofagi, cambiano e diventano vampiri. Il governo cerca di sterminarli rinchiudendoli nei campi e poi uccidendoli. Violet è costretta da loro a interrompere la gravidanza, ma sopravvive e diventa una combattente per gli emofagi.

Lunghezza
108.5 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33