Spada Grifondoro non ufficiale di...

Spada Grifondoro non ufficiale di Harry Potter

Scopri l'incredibile spada Grifondoro non ufficiale di Harry Potter! Questa è la spada perfetta per tutti i fan dei film di Harry Potter, poiché presenta un design unico e dettagliato che ti trasporterà nel magico mondo di Hogwarts.

L'impugnatura di questa spada è realizzata in metallo argentato, con applicazioni rosso vivo che le conferiscono un tocco speciale e autentico. Il suo design si ispira alla casa di Grifondoro, una delle case più amate ed emblematiche della saga di Harry Potter.

Inoltre, la Spada Grifondoro viene fornita con una placca di legno, che ti permetterà di appenderla facilmente al muro della tua camera da letto, del soggiorno o di qualsiasi altro luogo speciale tu scelga. Sarà al centro dell'attenzione di tutti i tuoi ospiti!

Ma non è tutto, questa spada si distingue anche per la sua qualità e resistenza. La sua lama è realizzata in acciaio inossidabile, il che lo rende un prodotto durevole e di alta qualità. Con una lunghezza di 65 cm e una lunghezza totale di 81 cm, puoi sfoggiarlo ed esibirlo con orgoglio.

Se sei un vero fan di Harry Potter e vuoi avere un pezzo unico ed esclusivo ispirato a questa incredibile saga, la Spada non ufficiale Grifondoro è l'accessorio perfetto per te. Non aspettare oltre e aggiungi un tocco magico alla tua collezione con questa impressionante spada.

Incisione
099340001
44,19 €

Lunghezza
81 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
65 cm.
8434518040159

2 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33