Spada originale Ice Eddard Stark
Spada originale Ice Eddard Stark
Spada originale Ice Eddard Stark
Spada originale Ice Eddard Stark
Spada originale Ice Eddard Stark
Spada originale Ice Eddard Stark

Spada originale Ice Eddard Stark

Ottieni subito l'autentica spada di ghiaccio originale di Eddard Stark dalla collezione Game of Thrones®! Questa impressionante spada, realizzata con una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1060, ti trasporterà direttamente nell'entusiasmante mondo creato da George RR Martin.

Valyrian Steel, rinomato marchio specializzato nella produzione di repliche di alta qualità, ha progettato questa spada unica e originale. La sua attenzione ai dettagli non è seconda a nessuno, garantendo una replica accurata dell'arma che il famoso Lord Comandante dei Guardiani della Notte portava in battaglia.

La spada ha una lama di 106,5 cm. di lunghezza, perfetto per evidenziare la sua imponente presenza. Il materiale del manico in legno, combinato con le parti del manico in ottone invecchiato, gli conferisce un aspetto vintage e autentico.

Una delle caratteristiche che lo contraddistingue è l'utilizzo dell'acciaio al carbonio 1060 per la lama. Questo materiale è noto per la sua eccellente ritenzione del bordo, assicurando che la tua spada rimanga affilata e pronta per qualsiasi battaglia ti venga incontro.

La spada ha una lunghezza totale di 146 cm, offrendoti una maggiore portata per i tuoi movimenti e attacchi strategici. Con le sue dimensioni e il suo peso perfettamente bilanciati, potrai vivere un'esperienza di combattimento unica e autentica.

Inoltre, acquistando questa Eddard Stark Original Ice Sword, riceverai una targa in legno serigrafata che le dona un tocco di eleganza e la rende un irresistibile oggetto da collezione.

Che tu sia un fan della serie o semplicemente ammiri l'arte di queste incredibili armi, Ice Original Sword di Eddard Stark è l'aggiunta ideale alla tua collezione. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa replica unica, ricca di storia e momenti leggendari.

Scaricalo ora e diventa un vero guerriero degno dei Sette Regni!

078310000
493,61 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lord Eddard Stark, noto anche come Ned Stark, era il capo della Casata Stark, Lord di Grande Inverno, Lord Paramount e Guardiano del Nord, e in seguito Primo Cavaliere del Re di Re Robert I Baratheon. Era il fratello maggiore di Benjen, Lyanna e il fratello minore di Brandon Stark. È il padre di Robb, Sansa, Arya, Bran e Rickon da sua moglie, Catelyn Tully, e zio di Jon Snow, che ha cresciuto come suo figlio bastardo. Era un marito e un padre devoto, un amico leale e un signore onorevole.

L'esecuzione di Eddard e la rivelazione dell'illegittimità dei figli di Cersei fu la scintilla per la Guerra dei Cinque Re tra Joffrey Baratheon, Robb, Renly Baratheon, Stannis Baratheon e Balon Greyjoy, essendo responsabile postumo del coinvolgimento di quattro re in questa guerra.

Lunghezza
146 cms.
Longitud Hoja
106.5 cms.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Material mango
Madera
094922438096

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33