Staff ufficiale di Gandalf il Bianco

Staff ufficiale di Gandalf il Bianco

Sei un fan della saga de Il Signore degli Anelli? Allora questo è il prodotto perfetto per te! Ti presentiamo lo Staff ufficiale di Gandalf il Bianco, una replica altamente dettagliata prodotta dalla rinomata casa United Cutlery. Questo bastone è una riproduzione fedele dell'oggetto utilizzato dall'iconico personaggio di Gandalf nel film, creato dai talentuosi laboratori Weta Workshop in Nuova Zelanda.

United Cutlery, leader nel campo delle licenze cinematografiche da collezione, ti invita a vedere la scrupolosa attenzione ai dettagli che è stata dedicata a questo incredibile pezzo. Ogni taglio, ogni finitura e ogni elemento sono stati accuratamente studiati per regalarti un'esperienza autentica e unica. È come se avessi tra le mani il vero bastone di Gandalf!

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, questo bastone ha un certificato di autenticità che ne garantisce la qualità e l'originalità. Puoi indossarlo con orgoglio nella tua collezione di cimeli del Signore degli Anelli, esporlo nella tua camera da letto o persino usarlo come accessorio per costumi in occasione di convegni ed eventi a tema.

Oltre ad essere un oggetto da collezione impareggiabile, lo Staff Ufficiale di Gandalf il Bianco è anche un impressionante oggetto decorativo. Il suo design elegante e dettagliato lo rende un punto culminante in qualsiasi spazio. Sia che lo posizioniate in soggiorno, in ufficio o in camera da letto, questo bastone da passeggio sarà sicuramente un punto focale che catturerà l'attenzione di tutti i vostri visitatori.

Approfitta di questa opportunità per ottenere un pezzo autentico della saga de Il Signore degli Anelli. Non perdere lo Staff ufficiale di Gandalf il Bianco prodotto da United Cutlery. Che cosa stai aspettando? Afferralo e lascia che la magia del film prenda vita nelle tue mani!

094060000
204,59 €

long time NO disponible por el momento

Gandalf è un potente vecchio mago che esercita una grande influenza sul Consiglio di Elrond, che sta esaminando la possibilità che Sauron possa recuperare l'Unico Anello per sfruttare il suo potere malvagio. Gandalf il Grigio ha un bastone di legno, che è stato catturato da Saruman a Isengard, dopo lo scontro con il Balrog. Dopo essere fuggito dal regno oscuro, Gandalf riappare come Gandalf il Bianco e porta con sé una nuova staffa, che lo aiuterà a svolgere il suo compito di sconfiggere il male. L'oggetto è decorato con una corona che ricorda gli elfi e contiene un grande potere, che il Mago utilizzerà anche per liberare Re Theoden dal potere di Saruman. Insieme al fedele Glamdring, questo oggetto sarà sempre con lui.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33