Spada Metal Gear Solid Rising...

Spada Metal Gear Solid Rising Revengeance

Spada Metal Gear Solid Rising Revengeance

Porta la famosa spada della serie di videogiochi Metal Gear Solid Rising Revengeance nella tua collezione! Questa spada ha una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, include una custodia in ecopelle per proteggerlo e trasportarlo in sicurezza.

Metal Gear Solid è un videogioco stealth di azione e avventura che ha affascinato milioni di giocatori in tutto il mondo. Il suo lancio nel 1998 ha rivoluzionato l'industria dei videogiochi essendo uno dei primi a utilizzare la grafica 3D. Ora puoi tenere tra le mani un pezzo iconico di questo leggendario franchise.

Questa spada è perfetta per collezionisti e dilettanti che desiderano avere un oggetto unico ed esclusivo nella loro collezione. Il suo design dettagliato e la finitura lo rendono un pezzo da esposizione impressionante. Tuttavia, è importante notare che questa spada è solo per uso ornamentale o decorativo, quindi non è destinata ad essere utilizzata come arma.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada Metal Gear Solid Rising Revengeance. Aggiungi un tocco di stile e originalità alla tua collezione con questo pezzo unico!

116200000
76,74 €

long time NO disponible por el momento

Metal Gear Solid è un videogioco stealth di azione e avventura del 1998 sviluppato da Konami Computer Entertainment Japan e pubblicato da Konami per la console PlayStation. È stato rilasciato il 3 settembre 1998 in Giappone, il 21 ottobre 1998 in Nord America e il 24 giugno 1999 in Europa Metal Gear 3”. Tuttavia, a causa del calo del supporto per la piattaforma, lo sviluppo del gioco è stato spostato su PlayStation.Metal Gear Solid è la terza uscita della serie Metal Gear ed è diventata la prima della serie a utilizzare la grafica 3D, una delle motivi per cui il termine "Solid" (in spagnolo: "Solid") è stato aggiunto al titolo.Il suo predecessore è Metal Gear 2: Solid Snake del 1990, e il suo sequel, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, è stato rilasciato nel 2001 .â Questa nuova puntata offriva scene cinematografiche utilizzando il motore di gioco, oltre a doppiaggio in numerose sequenze di codec.

Metal Gear Solid segue Solid Snake, un soldato che si infiltra in un impianto di armi nucleari per neutralizzare la minaccia terroristica del FOXHOUND, un'unità di forze speciali geneticamente potenziata. Snake deve liberare due importanti ostaggi, affrontare i terroristi e impedire il lancio di un attacco nucleare. â Per questo, ha un team di supporto remoto che comunica informazioni sulla missione tramite codec, comandato dal colonnello Roy Campbell,â e integrato da personale medico,â analisi dei dati, armi e esperti di sopravvivenza.

Lunghezza
100 cm.
Material hoja
Acero inox.
3900001024395

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33