Castañeta Stagnola, rustica
Castañeta Stagnola, rustica

Castañeta Stagnola, rustica

La Castañeta Foil è una spada unica nel suo stile, con una finitura invecchiata che le conferisce un aspetto rustico e autentico. Realizzata in acciaio temperato rustico, questa spada ha una lama piatta di vecchia scherma, che la rende perfetta per gli amanti della storia e della ricreazione di antichi combattimenti.

Con un peso di 540 grammi, il Castañeta Foil è leggero e maneggevole, il che lo rende una scelta ideale sia per i collezionisti che per i dilettanti. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio al carbonio, ne garantisce la durata e la resistenza.

Con dimensioni di 19 cm di larghezza e 104 cm di lunghezza, questa spada si distingue per la sua eleganza e bellezza. Il suo design curato e dettagliato lo rende un pezzo unico che non passerà inosservato in nessuna collezione o esposizione.

È importante notare che il Castañeta Foil è esclusivamente per uso ornamentale o decorativo. Non è progettato o consigliato per l'uso in combattimenti reali. Tuttavia, la sua autenticità e qualità lo rendono un must per ogni amante della storia e delle armi antiche.

Se stai cercando una spada con storia e personalità, la Castañeta Foil è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere questo gioiello alla tua collezione e goderti la sua bellezza e autenticità.

031860000
Spedizione immediata
48,70 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
104 cm.
Larghezza
19 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
540 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33