Fodero per la spada vichinga Lagertha
Fodero per la spada vichinga Lagertha
Fodero per la spada vichinga Lagertha

Fodero per la spada vichinga Lagertha

Sei un fan della serie Vikings? Sei appassionato dell'estetica e del tema della serie? Allora questo fodero per spada vichinga Lagertha è perfetto per te!

Questo fodero è specifico e ufficiale per la Spada vichinga ufficiale di Lagertha, basata sulla serie TV Vikings. È realizzato in ecopelle bicolore, che gli conferisce un aspetto robusto e autentico. Include anche un certificato di autenticità, così puoi essere sicuro di acquistare un prodotto originale.

Ma non è tutto, questa pod presenta anche un supporto in legno decorato, pensato per essere appeso al muro. Così puoi mostrare la tua spada in modo elegante e attraente, rendendola un fulcro della tua collezione.

Oltre al suo impressionante aspetto visivo, questo pod è anche pratico e funzionale. Con una lunghezza di 69 cm e un peso di 454 gr, si adatta perfettamente alla spada vichinga ufficiale di Lagertha. Quindi puoi trasportarlo in modo sicuro e comodo, sia che tu voglia usarlo in uno spettacolo teatrale, in un evento di cosplay o semplicemente come parte della tua collezione personale.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero vichingo con questo fodero per Lagertha Viking Sword. Diventa un guerriero leggendario!

041910000
156,16 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
69 cms.
Materiale
Pelle
Peso
454 gr.
840539100280

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33