Fodero medio in pelle, mano destra
Fodero medio in pelle, mano destra
Fodero medio in pelle, mano destra
Fodero medio in pelle, mano destra

Fodero medio in pelle, mano destra

Proteggi la tua pistola dalle intemperie con questo incredibile fodero in pelle progettato appositamente per i destrimani. Con una lunghezza di 71 cm, questo fodero medio è perfetto per ospitare armi fino a 9 cm di larghezza. Cosa lo rende ancora migliore? La morbida imbottitura in pile di poliestere all'interno, che non solo protegge la tua pistola, ma la rende anche facile e veloce da rimuovere.

Una delle caratteristiche distintive di questo fodero è il suo cinturino irregolare, che gli consente di adattarsi comodamente alla cintura con un'angolazione perfetta. Non dovrai più preoccuparti del disagio quando porti con te la tua arma. Inoltre, è realizzato in pelle conciata al vegetale, che ne garantisce durata e resistenza.

Con un peso di 575 grammi e una lunghezza di 85 cm, questa guaina ti offre il comfort e la protezione di cui hai bisogno. Non dovrai preoccuparti di danneggiare la tua arma, poiché ha una punta in pelle indurita appositamente progettata per prevenire qualsiasi tipo di danno.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa guaina in pelle di alta qualità che ti offre la protezione e il comfort di cui hai bisogno. Fai subito il tuo acquisto e mantieni la tua arma sempre al sicuro e a portata di mano!

Colore
117130001
75,62 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Cuero
Peso
575 gr.
5704742407060

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33