Applicare forgiatura medievale 1 luce...

Applicare forgiatura medievale 1 luce (45x12 cm.)

L'applique medievale in ferro battuto 1 luce (45x12 cm.) è il complemento perfetto per decorazioni medievali e d'epoca. Il suo design artigianale e la sua fabbricazione da parte di fabbri in Spagna garantiscono l'autenticità e la qualità del prodotto.

Questa applique in ferro battuto è realizzata in ferro battuto, che le conferisce forza e durata. La sua altezza di 45 cm. e la sua larghezza di 12 cm. lo rendono un pezzo di dimensioni ideali per qualsiasi spazio.

Uno dei vantaggi di questa applique è che non include lampadine, il che ti consente di scegliere quelle che meglio si adattano alle tue esigenze e preferenze. Inoltre, non essendo limitato a un tipo specifico di lampadina, hai la libertà di creare l'illuminazione perfetta per ogni ambiente.

Che tu stia cercando di aggiungere un tocco medievale alla tua casa, a un ristorante a tema o a qualsiasi altro spazio, l'applique medievale in ferro battuto a 1 luce (45x12 cm.) è la scelta perfetta. Il suo design classico e la lavorazione di alta qualità ti garantiscono un prodotto che non solo illuminerà il tuo spazio, ma diventerà anche un pezzo unico di decorazione.

108490000
58,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
12 cm
Altezza
45 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33