Appendiabiti medievale in ferro...

Appendiabiti medievale in ferro battuto a 3 ganci (60x18 cm.)

Sei un amante della storia e della decorazione vintage? Allora questo appendiabiti medievale in ferro battuto con 3 ganci è perfetto per te. Con un design unico e realizzato in ferro battuto lavorato a mano, questo appendiabiti in stile medievale aggiungerà un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi spazio della tua casa.

La forgiatura artigianale di questo appendiabiti è stata effettuata da abili fabbri in Spagna, il che ne garantisce la qualità e la durata. Ogni dettaglio di questo pezzo è stato lavorato con cura per ricreare l'estetica medievale, dai ganci alla finitura in ferro battuto.

Con dimensioni di 60x18 cm, questo appendiabiti offre spazio sufficiente per appendere cappotti, cappelli, sciarpe e altri accessori. Inoltre, i suoi 3 ganci consentono un'organizzazione efficiente e pratica, evitando che i tuoi vestiti si stropiccino o si perdano nel caos dell'armadio.

Non accontentarti di grucce noiose e senza carattere. Con questo appendiabiti medievale in ferro battuto, puoi aggiungere un tocco di storia e stile alla tua casa. Il suo design unico e la sua lavorazione artigianale lo rendono un pezzo esclusivo che non troverai in nessun negozio.

Inoltre, essendo realizzato in ferro battuto, questo appendiabiti è resistente e durevole, assicurandoti di poterlo godere a lungo. Il suo materiale di alta qualità garantisce la sua resistenza all'usura e la sua capacità di sostenere senza problemi il peso dei tuoi capi.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale alla tua casa. Questo appendiabiti in ferro battuto con 3 ganci è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della decorazione vintage. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

108860000
Spedizione immediata
51,24 €

in stock  1 unidad

Larghezza
60 cms.
Materiale
Ferro battuto
Altezza
18 cm
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33