Carabina francese, epoca napoleonica, 1806

Carabina francese, epoca napoleonica, 1806

Scopri l'affascinante storia dell'era napoleonica con questa incredibile replica della carabina francese del 1806. Prodotto da Denix, un'azienda spagnola riconosciuta per la sua eccellenza nella creazione di repliche decorative di armi storiche, questa carabina ti trasporterà direttamente sui campi di battaglia di quei tumultuosi volte.

Con un peso di 1850 grammi, questa carabina è una rappresentazione fedele dell'originale utilizzato dalle truppe francesi durante l'era napoleonica. Il suo design meticoloso e la sua costruzione con materiali di alta qualità, come il legno e la zama, garantiscono un'autenticità senza pari.

Uno dei vantaggi più notevoli di questa replica è il suo luogo di produzione: SPAGNA. Denix è orgogliosa di essere un'azienda spagnola e di mantenere elevati standard di qualità in tutti i suoi prodotti. Acquistando questa carabina, non solo otterrai un oggetto storico di grande valore, ma sosterrai anche l'industria locale.

Con una lunghezza di 113 centimetri, questa carabina è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o nella sala giochi. La sua presenza imponente e l'accurato dettaglio ne fanno un vero punto di discussione e un oggetto da collezione irrinunciabile per gli amanti della storia e delle armi antiche.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Acquista ora questa carabina francese dell'era napoleonica del 1806 e immergiti nell'entusiasmante mondo della guerra e della strategia.

005230000
138,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
113 cm.
Materiale
Legno e zamak
Peso
1850 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710373

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33