Fucile prodotto da Winchester, USA...
Fucile prodotto da Winchester, USA...

Fucile prodotto da Winchester, USA 1866 (100 cm.)

Sei appassionato di storia e di armi antiche? Allora questo fucile prodotto da Winchester nel 1866 è perfetto per te.

Denix, un'azienda spagnola riconosciuta per la sua specializzazione nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questo magnifico pezzo che ti trasporterà in epoche passate.

Con una lunghezza di 100 cm, questo fucile si distingue per la sua presenza imponente e i dettagli precisi che lo rendono un'autentica opera d'arte. Il suo materiale di fabbricazione, legno e zama, garantisce una durata eccezionale e una finitura impeccabile.

Non importa se sei un collezionista, un amante della storia o semplicemente cerchi un pezzo unico per decorare la tua casa, questo fucile Winchester è la scelta perfetta. Il suo design autentico ti farà sentire come se avessi tra le mani l'arma originale del 1866.

Oltre al suo aspetto imponente, questo fucile offre molti vantaggi. Le sue dimensioni e il suo peso lo rendono facile da maneggiare e trasportare, così potrai esponerlo in diversi luoghi della tua casa o anche portarlo con te ad eventi a tema.

La qualità dei materiali utilizzati garantisce che questa replica sia resistente e durevole, così potrai godertela per molti anni senza preoccuparti del suo deterioramento.

Se stai cercando un pezzo unico e di alta qualità da aggiungere alla tua collezione o decorare la tua casa, non cercare oltre. Questo fucile prodotto da Winchester nel 1866 è la scelta perfetta per gli amanti della storia e delle armi antiche.

Finiture
002550002
204,46 €

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089751406

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
 -  
No comments

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33