Fucile francese del 1807

Simulato fucile francese del 1807 (110 cm.)

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti unici? Allora questo fucile francese simulato del 1807 è perfetto per te. Con una lunghezza di 110 cm, questa riproduzione di un fucile a pietra focaia francese vi trasporterà direttamente all'epoca napoleonica.

Realizzato in metallo e legno con meccanismo simulatore di caricamento e sparo, questo fucile è un vero gioiello per gli amanti delle armi storiche. Il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità lo rendono un pezzo da ammirare ed esporre nella tua casa o nella tua collezione.

Una delle caratteristiche più interessanti dei fucili a pietra focaia è il loro meccanismo di accensione. Dotato di pietra focaia o pietra focaia, quando viene azionato il martello si produce la scintilla che accende la polvere da sparo. Questa tecnologia rivoluzionaria per l'epoca vi permetterà di sperimentare in prima persona come si sparavano i fucili in quei giorni.

Ma non è tutto. Questo fucile ti offre anche l'esperienza completa di ricaricare manualmente le munizioni dopo ogni colpo. Le munizioni, che vengono inserite attraverso la bocca del cannone, sono costituite da polvere da sparo, un proiettile e un batuffolo di carta, che funge da tappo per mantenere i due precedenti compressi all'interno del cannone. Questa funzione ti permetterà di immergerti completamente nella storia e di sentirti un vero soldato dell'epoca.

Oltre al valore storico e alla qualità manifatturiera, questo fucile francese simulato del 1807 è garantito da Denix, rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di armi storiche. Con materiali di prima qualità come legno e zama, e fabbricato in Spagna, questo fucile garantisce durata e autenticità in ogni dettaglio.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione. Prendi il fucile francese simulato del 1807 e goditi la storia nelle tue mani.

Finiture
005480002
Spedizione immediata
138,17 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
110 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089710809

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Gostei muito do artigo e Gostei muito do artigo e entrega e bastante rapida....

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33