Gambe di cotta di maglia medievale
Gambe di cotta di maglia medievale

Gambe di cotta di maglia medievale (coppia)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con le nostre gambe di cotta di maglia medievali "Richard"! Queste ghette in rete sono progettate per offrirti una protezione superiore sul campo di battaglia, senza compromettere il comfort o la mobilità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design robusto e sicuro: le nostre ghette in rete "Richard" sono fissate alla cintura tramite un passante in rete, fornendo un fissaggio solido e affidabile durante il combattimento. Non dovrai preoccuparti della sua stabilità mentre affronti i tuoi avversari.
  • Comfort migliorato: per un'esperienza d'uso ancora più confortevole, consigliamo di fissarli alle gambe con cinturini in pelle, soprattutto dietro il ginocchio. Questo pratico puntale non solo aumenta il tuo comfort, ma consente anche una certa regolazione in lunghezza, adattandosi meglio alle tue esigenze individuali.
  • Protezione ottimale: con un peso di 3,5 kg, le nostre ghette in rete "Richard" offrono una protezione eccezionale contro urti e tagli sul campo di battaglia. Mantieni le tue gambe al sicuro da qualsiasi minaccia mentre combatti per raggiungere la vittoria.
  • Versatilità di utilizzo: che tu stia affrontando un torneo medievale o partecipando a una rievocazione storica, le nostre ghette in rete sono un'opzione versatile che si adatta a diversi scenari di combattimento. Affidati a loro per proteggerti in ogni situazione.

Preparati a intraprendere le tue imprese in completa fiducia e sicurezza con le nostre gambe di cotta di maglia medievale "Richard". Non compromettere la tua protezione o il tuo comfort sul campo di battaglia; Scegli qualità e versatilità per le tue avventure medievali. Ottieni il tuo e affronta ogni sfida con coraggio e stile!

Varietà
042620002
90,64 €

Lunghezza
103 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
6 Kg. (2 un.)
Spessore
1,6 mm. / 14ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33