Gambero medievale Henry - Blu ed ecru
Gambero medievale Henry - Blu ed ecru
Gambero medievale Henry - Blu ed ecru

Gambero medievale Henry - Blu ed ecru

Il gambero medievale Henry in colore blu ed ecru è un pezzo in stile imperiale che ti sorprenderà per la sua bellezza e funzionalità. Il suo design è ispirato all'epoca medievale, ornato da un bellissimo dipinto nei toni del blu e del crema che gli conferisce un aspetto elegante e distinto.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto, questo gambero non si distingue solo per l'estetica, ma anche per la sua resistenza e qualità. È realizzato con i migliori materiali, presentando un'imbottitura in cotone che ti offre una protezione ottimale in qualsiasi battaglia.

Uno degli aspetti più notevoli di questo gambero è la sua perfetta vestibilità. Grazie ai cinque fili di pelle che uniscono entrambi i lati, puoi adattarlo con precisione al tuo corpo, garantendo totale comfort e libertà di movimento. Inoltre, l'imbottitura è leggermente più sottile sulle braccia, permettendoti di muoverti più facilmente senza sacrificare la protezione.

Questo modello di gambero si caratterizza anche per il suo motivo a righe verticali, che gli conferisce un tocco unico e originale. Inoltre, ha un collo alto che ti offre una protezione aggiuntiva in questa zona vulnerabile.

Un altro vantaggio di questo gambero è la sua versatilità. Non solo puoi usarlo come parte della tua armatura negli eventi LARP o nei mercatini medievali, ma è anche perfetto da usare come tuta completa abbinata a cintura e borsa. Sarai al centro dell'attenzione in ogni occasione!

Inoltre, questo gambero è disponibile in diverse dimensioni in modo che tu possa trovare la misura perfetta per te. Successivamente, indichiamo le misure di ogni taglia:

  • Taglia S: Lunghezza --- 102 cm. Vita --- 110 cm.
  • Taglia M: Lunghezza --- 105 cm. Vita --- 114 cm.
  • Taglia L: Lunghezza --- 107 cm. Vita --- 120 cm.
  • Taglia XL: Lunghezza --- 110 cm. Vita --- 126 cm.
  • Taglia XXL: Lunghezza --- 112 cm. Vita --- 132 cm.

Non pensarci due volte e acquista subito il gambeson medievale Henry in colore blu e grezzo. Questo prodotto è offerto da Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di qualità autentica che lo farà

Taglia
211590001
110,81 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33