Gambeson lungo nero senza maniche medievale
Gambeson lungo nero senza maniche...
Gambeson lungo nero senza maniche...
Gambeson lungo nero senza maniche...
Gambeson lungo nero senza maniche...

Gambeson lungo nero senza maniche medievale

Se stai cercando un capo versatile e affascinante per completare il tuo abbigliamento medievale, non cercare oltre, perché il lungo gambeson medievale nero senza maniche del prestigioso marchio tedesco Mytholon è proprio quello di cui hai bisogno.

Questo incredibile gambeson è progettato per offrirti stile e comfort durante le tue avventure nel mondo medievale. Il suo colore nero elegante e senza tempo aggiunge un tocco misterioso al tuo aspetto, mentre la sua lunghezza ti conferisce un aspetto imponente e distinto.

Ma questo gambero non è solo un bel capo d'abbigliamento, è anche ricco di funzioni pratiche che renderanno la tua vita molto più facile. Grazie alle sue fibbie regolabili, puoi adattare perfettamente la vestibilità del gambeson al tuo corpo, garantendo comfort e libertà di movimento in ogni momento.

Inoltre, questo gambero viene preparato con asole appositamente progettate in modo che tu possa metterci le maniche se lo desideri. In questo modo potrai personalizzare il tuo look in base alle tue esigenze e preferenze, aggiungendo un tocco di stile e protezione in più.

Il marchio tedesco Mytholon è noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Ogni gambero è realizzato con cura con materiali durevoli e di alta qualità per garantirne la resistenza e l'aspetto autentico. Con l'acquisto di questo gambeson, non stai solo acquistando un capo di abbigliamento, stai ricevendo un pezzo di storia e un modo per entrare in contatto con il magnifico mondo medievale.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale o una dama con il lungo Gambeson medievale senza maniche nero di Mytholon. Aggiungi questo meraviglioso capo al tuo guardaroba oggi e stupisci tutti con il tuo stile unico!

Taglia
078690005
110,81 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33