Barone medievale dei leoni di Gambeson
Barone medievale dei leoni di Gambeson
Barone medievale dei leoni di Gambeson

Barone medievale dei leoni di Gambeson

Scopri l'incredibile modello medievale Gambeson Lions Baron. Se stai cercando un prodotto di qualità e dal design unico, questo è quello che fa per te. Realizzato in cotone altamente resistente, questo spesso gambeson imbottito ti offrirà la migliore protezione e comfort nelle tue attività medievali.

Questo design speciale è ispirato agli antichi guerrieri della Terra Santa, in particolare a Gerusalemme. La sua colorazione bianco sporco e rosso sangue gli conferisce un aspetto imponente e potente. Inoltre, presenta sul petto due leoni rampanti, simbolo di coraggio e forza.

Soprattutto, puoi indossare questo gambeson da solo o combinarlo con la cotta di maglia per una protezione extra. La sua versatilità e adattabilità lo rendono perfetto per qualsiasi situazione di combattimento o rievocazione storica.

Il gambeson medievale Leoni modello Barone è l'ideale per ogni appassionato di storia medievale, sia per eventi a tema, rappresentazioni teatrali o semplicemente per sembrare un vero guerriero dell'epoca.

Non preoccuparti della sua manutenzione, questo gambero richiede solo un lavaggio a secco, facilitando così la sua cura e prolungandone la durata. Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile prodotto del marchio Windlass Steel Crafts, sinonimo di qualità ed eccellenza nei prodotti medievali.

Taglia
113050001
106,69 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Cotone
802705110974

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33