• -10%
Gamberi medievali cordonati
Gamberi medievali cordonati

Gamberi medievali cordonati

Gamberi medievali cordonati

Il gambero medievale cordonato è un indumento essenziale per ogni amante della storia e della ricreazione medievale. Il suo taglio semplice e il suo design con lacci sul petto gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante.

Prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, questo gamberetto si distingue per la qualità e la cura dei dettagli. Ogni cucitura e ogni finitura sono state eseguite con cura per garantire la durata e la resistenza del capo.

Il materiale utilizzato nella sua fabbricazione è 100% cotone, che offre grande comfort e traspirabilità. Inoltre, i gamberetti sono stati fabbricati in Germania, che ne garantisce l'origine e la qualità.

Con il gambero medievale cordonato potrai ricreare fedelmente l'abbigliamento dell'epoca, sia per eventi di rievocazione storica, spettacoli teatrali o semplicemente per sfoggiare uno stile unico e originale.

Non perdere l'occasione di acquistare questo autentico gambero medievale cordonato e aggiungere un tocco di storia al tuo guardaroba. Prendilo ora!

Taglia
033170004
Spedizione immediata
86,96 € 96,62 € -10%

in stock  2 unidades

Materiale
100% cotone
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405738500

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33