Gambero trapuntato Medioevo
Gambero trapuntato Medioevo

Gambero trapuntato Medioevo

Il gambero trapuntato del Medioevo è un pezzo unico realizzato al 100% in cotone. Appositamente progettato per le fiere medievali e rinascimentali, questo gambeson ti trasporterà direttamente in quell'affascinante epoca di cavalieri e fanciulle. Ma non è solo un travestimento, questo gambeson svolge una funzione vitale: proteggere il tuo corpo da possibili rotture della cotta di maglia e attutire i colpi di qualsiasi arma.

Realizzato con materiali di qualità, questo gambero è resistente e durevole, garantendone l'utilizzo a lungo. Le sue cuciture rinforzate assicurano che non si sfaldi facilmente, anche nei combattimenti più intensi. Inoltre, la sua spessa e morbida imbottitura offre un comfort impareggiabile, permettendoti di muoverti liberamente senza rinunciare alla sicurezza.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo gambero è la sua versatilità. Può essere utilizzato sia da uomini che da donne, adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di corporatura. Inoltre, il suo design classico lo rende un capo senza tempo che non passa mai di moda.

Il processo di pulizia non potrebbe essere più semplice: devi solo lavarlo a mano, evitando così possibili danni che potrebbero essere causati mettendolo in lavatrice. In questo modo riuscirete a mantenere intatte a lungo la qualità e l'aspetto originario dei vostri gamberetti.

Non accontentarti di imitazioni di bassa qualità, il gambero trapuntato medievale Windlass Steel Crafts è la scelta ideale per chi cerca autenticità ed eccellenza. Sia che tu stia cercando un pezzo per completare il tuo abbigliamento medievale o semplicemente desideri avere un aspetto fantastico al tuo prossimo evento a tema, questo gambeson è la soluzione migliore. Non perdere l'occasione di ottenerlo e godere di tutti i suoi benefici!

Materiale: cotone

Taglia
112540001
120,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cotone
802705101101

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33